20 aprile 2023
20:30
DANZA
Anteprima

Nello spazio tra i corpi è presente ciò che vogliamo mostrare, ma anche ciò che vogliamo nascondere. Visibile e invisibile si mescolano e alimentano gli infiniti tentativi di capirsi e il desiderio di entrare in sintonia con l’altrə. Un duo danzato, che indaga dettagli misteriosi e intimi del comportamento e dell’animo umano, nato dall’incontro di quattro donne: le danzatrici e coreografe Caterina Basso e Teresa Noronha Feio, la videomaker e light designer Isadora Giuntini e la violista e compositrice Federica Furlani.

Domenica 16 aprile ore 11-14 masterclass con Caterina Basso.

Caterina Basso è danzatrice e coreografa. Collabora, tra gli altri, con Roberto Castello, danzando in diverse produzioni. Nel 2009 inizia la collaborazione con Ambra Senatore per il duo Passo, che vince il Premio Equilibrio di Roma. Nel 2013 comincia il suo percorso di coreografa ed entra a far parte degli autori ALDES, presenta i suoi lavori in Italia e in Europa e vince il premio miglior solo al XX Festival Masdanza. È docente presso il programma Anfibia e guida laboratori in Italia e in Francia.

Spettacolo inserito in dance card. Venti biglietti disponibili scontati del 50% (sul prezzo intero) prenotando a biglietteria@pimoff.it ed esibendo la tessera dance card 2022-23 la sera di spettacolo.

20 aprile 2023
20:30
DANZA
Anteprima