PARTNER


Kelim Choreography Center
Situato a Bat Yam (Tel Aviv), Kelim Choreography Center è un luogo di pensiero, sperimentazione, ricerca e pratica coreografica. Lo scopo del centro è sviluppare connessioni tra gli artisti, l’arte e la comunità. Ospita coreografi e artisti da tutto il mondo attraverso un programma di residenze unico nel panorama israeliano. Collabora con PimOff ospitando in residenza una compagnia selezionata tra i finalisti del bando Citofonare PimOff.
www.kelim.org

Dance Card
Dance Card è un’iniziativa lombarda di promozione della danza che permette di assistere agli spettacoli con il 50% di sconto. Tredici realtà del panorama della danza milanese e lombarda si sono alleate per promuovere e sostenere la danza e il suo pubblico. E’ possibile acquistare la card presso la biglietteria nei giorni di spettacolo.
www.dance-card.org

In\Visible Cities
Festival multidisciplinare e diffuso sul territorio cittadino friulano che pone al centro dell’attenzione il dialogo tra le arti visive e performative (teatro, danza, musica), i linguaggi digitali e gli spazi urbani. PimOff è partner del progetto e ogni anno ospita una compagnia, selezionata da un bando indetto dal festival, per una doppia residenza tra Gorizia e Milano.
invisiblecities.eu

Torino Fringe Festival
Il Torino Fringe Festival è un festival di spettacolo dal vivo e arti performative che prende vita a Torino per dieci giorni nel mese di maggio in teatri, spazi non convenzionali e piazze della città. PimOff è partner di Torino Fringe in Rete dal 2019.
www.tofringe.it

Residenza Idra
Da quest’anno PimOff è partner del Corso di Alta Formazione organizzato da Residenza IDRA di Brescia. Il corso, rivolto ad attori e autori, offre un percorso di messa in scena con nomi affermati del teatro italiano come Fausto Paravidino, Sonia Antinori, Enzo Cosimi, Milena Costanzo e Massimo Sgorbani. Il più meritevole tra i progetti potrà beneficiare di una residenza artistica al PimOff nell’autunno 2020.
www.residenzaidra.it