20 dicembre 2022
19:30
DANZA
Anteprima

Dreaming Costa Rica è una riflessione sulla percezione della libertà, e sull’importanza di difenderla. Un lavoro coreografico in cui si evince la profonda difficoltà del genere umano a relazionarsi con il proprio ambiente, e la violenza che spesso è l’unico strumento usato nei confronti di ciò che ci circonda. La Costa Rica, esempio platonico di una visione di repubblica, diventa sogno e identificazione di un equilibrio con la natura, cullato dalle musiche calypso.

di Tommaso Monza e Claudia Rossi Valli 

con Alberto Gnola, Ludovica Messina, Claudia Rossi Valli

produzione Natiscalzi DT e Compagnia Abbondanza/Bertoni

durata 45’

In collaborazione con Festival In\Visible Cities - Gorizia 

Natiscalzi Danza Teatro è l'organica risultante dal percorso creativo condiviso tra Tommaso Monza e Claudia Rossi Valli, una collaborazione iniziata nel 2012 e portata avanti con successo negli anni. La compagnia si sviluppa inizialmente come costola della compagnia Abbondanza/Bertoni per affermare poi la propria identità indipendente nel 2016, costituendosi come associazione culturale dopo anni di progetti, produzioni, residenze e tournée.

FORMAZIONE

Il 18 dicembre dalle 11 alle 14, Tommaso Monza e Claudia Rossi Valli terranno una masterclass di danza contemporanea per danzatorə e persone interessate al movimento.Per info e iscrizioni consulta la pagina dedicata.

Spettacolo inserito in dance cardVenti biglietti disponibili scontati del 50% (sul prezzo intero) prenotando a biglietteria@pimoff.it ed esibendo la tessera dance card 2022-23 la sera di spettacolo.

20 dicembre 2022
19:30
DANZA
Anteprima