16 aprile 2019
20:30
dance
Anteprima Citofonare PimOff

Esiste una connessione tra il concetto spirituale e quello materiale di casa? Il concetto di casa può essere determinato dalla presenza di un'altra persona, oggetti o ricordi? O anche da un luogo fisico nel mondo?
In WildHome l'artista vuole esplorare l’idea di casa per un paese, l'influenza che comporta appartenere a una società, a una nazione. Qual è la differenza del concetto di casa tra una persona cresciuta in Israele - un paese che è sempre stato impegnato nella lotta per la sua terra - e una persona cresciuta altrove? 

progetto coreografico Ravid Abarbanel
ricerca ed esecuzione Ravid Abarbanel, Carmen Larraz e Mario G. Sáez 

Progetto selezionato all'interno del bando Citofonare PimOff 18/19

Ravid Abarbanel è una danzatrice e coreografa israeliana. Inizia a danzare all’età di cinque anni e si forma come danzatrice a Tel Aviv, sotto la direzione di Naomi Perlov e Offir Dagan. Continua la sua formazione al Rotterdam Dance Academy e si diploma al Jerusalem Academy of Music and Dance. E’ inoltre istruttrice specializzata in Pilates e in Balanced Body Method. Il suo primo solo Underneath è stato ospitato in diverse città e vinto numerosi premi. Successivamente crea Crumbling (2016) e Aliza (2017).

16 aprile 2019
20:30
dance
Anteprima Citofonare PimOff