14 gennaio 2021
20:30
TEATRO
Anteprima milanese

Lui e Lei sono una coppia, ognuno con i propri desideri e il proprio modo di amarsi. Una relazione fatta di quotidianità e piccoli gesti d'amore. Quando però Lui supera il limite sorge un problema: un tenero gesto privato diventa agli occhi degli altri un atto di violenza. E se le cose che osserviamo non fossero esattamente ciò che ci sembrano? Può il nostro sguardo creare una frattura nella realtà, tanto grande da rendere vero ciò che non è, e falso ciò che invece è autentico?

Federica Di Cesare, in residenza artistica al PimOff sviluppa il progetto teatrale Aragoste Bollite, selezionato all’interno del corso di Alta Formazione Attore-Creatore di IDRA FACTORY 

di e con Federica Di Cesare
e con Valerio Pietrovita

Federica Di Cesare è diplomata come attrice alla Civica Accademia D'arte Drammatica Nico Pepe (Ud). Nel 2016 forma il Collettivo L'Amalgama con alcuni colleghi dell’Accademia e partecipa a tre produzioni della compagnia: Ribellioni Possibili, Fil Rouge (vincitore del Premio IntransitoU35 nel 2017), e Qui e Ora, di R.Schimmelpfennig, vincitore del bando Studio Teatro 2018, Teatro della Toscana, e che ha debuttato nel novembre del 2019 al Teatro Studio "Mila Pieralli di Scandicci". 

14 gennaio 2021
20:30
TEATRO
Anteprima milanese