19-20 dicembre 2020
20:30
CIRCO ACROBATICO
Debutto milanese

Per un weekend di divertimento dedicato a tutta la famiglia, la compagnia RasOTerrA porta in scena la magia della danza acrobatica con uno spettacolo in equilibrio tra biciclette, motoseghe e porté acrobatico. 
A caccia della felicità si può correre tutta la vita senza mai raggiungerla, eppure forse è proprio dietro l’angolo. Come trovare l’equilibrio fra l’accontentarsi di ciò che si ha ed il perseguire i propri sogni? BOA offre un'opportunità per galleggiare, per accorgersi che si può cambiare. Una boa per opporsi all'insoddisfazione. 

di e con Alice Gaia Roma e Damiano Fumagalli
regia Juliette Hulot
Musiche originali Francesca Musnicki 
produzione Compagnia RASOTERRA, Cordata F.O.R.
con il sostegno di Teatro della Tosse - Fondazione Luzzati; Centro di Residenza dellaToscana (Armunia Castiglioncello - CapoTrave/Kilowatt Sansepolcro)

Damiano Fumagalli e Alice Gaia Roma si formano presso la scuola di circo FLIC di Torino e presso l’École de cirque Ménival di Lione. Nel 2010 fondano la compagnia RasOTerrA alla quale si aggiunge Claire Ruiz, dando vita al primo trio di bicicletta acrobatica in Europa. Numerose le collaborazioni con altre compagnie internazionali: Nofit State Circus, ON- Orit Nevo Contemporary Circus, Opera Domani, Circo El Grito. Nel 2017 RasOTerrA crea insieme a Fabbrica C e On Art’s la piattaforma di circocontemporaneo Cordata F.O.R. riconosciuta dal MIBACT per il biennio 2018-2020. 

Date e orari
19 dicembre ore 20.30
20 dicembre ore 16.00

Prima di acquistare il biglietto, iscriviti a PimOff. La tessera socio è gratuita. 

19-20 dicembre 2020
20:30
CIRCO ACROBATICO
Debutto milanese