MASTERCLASS con i coreografi in stagione

Marion Alzieu e Michel Avron / Domenica 22 ottobre ore 11-14

Something To Dance

Dopo una parte di riscaldamento (yoga, respirazione e total-body) l’attenzione di focalizzerà sulla relazione tra danza e musica, utilizzando alcune tracce dello spettacolo “W” e con l’accompagnamento musicale dal vivo di Michel Avron. Sperimenteremo con la musica, lasciandoci trasportare come in un concerto, al fine di trovare un linguaggio coreografico comune.  Masterclass aperta a tutti.

IMG_2956 copie

 

María Casares González / Domenica 11 marzo ore 11-14 con

Improvisation /Instant composition /Dancing games

Una masterclass basata sull’Instant Movement Compositions, tecnica di composizione coreografica che partendo da movimenti istantanei e improvvisati procede per accumulazioni fino a creare frasi di movimento autentiche. Il workshop è pensato sia per professionisti che per dilettanti o attori interessati al movimento.

Maria_Bildsch-008

 

Ingvild Isaksen (N) e Masako Matsushita (IT/J) Domenica 6 maggio ore 11-14

For Gut’s Sake. Per approfondire la ricerca coreografica della compagnia, la masterclass investigherà i comportamenti comuni e abitudini legate all’utilizzo degli oggetti nella nostra vita. Ogni partecipante è invitato a portare un oggetto di qualsiasi dimensione che influenza la propria vita quotidiana. La masterclass è aperta a tutti.

r_e_m_residency_feb2015_fies

*Le masterclass sono aperte a danzatori, attori ed amatori con una buona capacità di movimento.

COSTO: 15 euro (3 ore di lezione). Prenotazione obbligatoria a promozione@pimoff.it

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>