23 marzo 2023
20:30
DANZA
Anteprima

Due corpi si ritrovano catapultati in una nuova terra, una terra rossa con la quale diventano un tutt’uno. Ecco che all’uomo sarà data la possibilità di cogliere quell’istante d’unione facendone la sinopia della sua stessa opera. Una coreografia che partendo dalla rappresentazione della Cacciata dal Paradiso di Masaccio esplora il concetto di principio, tutto quello che è vita ancor prima della vita stessa.

Domenica 19 marzo ore 11-14 masterclass con Maria Stella Pitarresi e Marco Pergallini.

Maria Stella Pitarresi studia danza classica e successivamente contemporaneo con Loris Petrillo e Giuseppe Muscarello, perfezionandosi presso Scenario Pubblico di Catania e in Italia e in Spagna con diversi coreografi. Collabora con la compagnia Cie Twain e Petrillo Danza. Nel 2020 lavora come autrice al progetto Eclipse. 

Marco Pergallini Inizia i suoi studi di danza nella break dance e nell’hip hop e successivamente contemporaneo presso Opus Ballet. Collabora con diverse produzioni, tra cui DNA di Bologna, Cie Twain e Petrillo Danza. Con Sinopia inizia il suo percorso anche come autore.

Spettacolo inserito in dance card. Venti biglietti disponibili scontati del 50% (sul prezzo intero) prenotando a biglietteria@pimoff.it ed esibendo la tessera dance card 2022-23 la sera di spettacolo.

23 marzo 2023
20:30
DANZA
Anteprima