29 settembre-5 ottobre 2022
00:00
TEATRO
Spettacolo immersivo fruibile con smartphone e cuffie
Tickets

Spettacolo fruibile in diverse fasce orarie selezionabili al momento dell'acquisto

Wondermart è un viaggio interattivo che porta il pubblico a esplorare l’ambiente familiare del supermercato con uno sguardo nuovo. La realtà si mescola con la fantasia e il contesto quotidiano di un grande punto vendita diventa teatro di strane avventure. Alternando momenti di divertimento e incanto Wondermart dà a ogni partecipante la libertà di vivere un contesto commerciale con un intento assolutamente NON commerciale.

Scritto e diretto da Silvia Mercuriali

in collaborazione con Matt Rudkin

Musiche originali composte da Tommaso Perego

Sound Design di Silvia Mercuriali

Produzione e organizzazione di Giusi Di Gesaro

Traduzione MarinaMercuriali

Voci Fabrizio Matteini, Becky, Silvia Mercuriali

Versione italiana co-prodotta di Idra Teatro

Durata 35’


DI COSA HAI BISOGNO?

Uno smartphone carico, delle cuffie, una moneta per il carrello della spesa, un supermercato con un minimo di 10 corsie e un corridoio centrale. 

Biglietto unico 12 euro acquistabile su https://www.tickettailor.com/events/swimminghome/752107

A seguito dell’acquisto del biglietto verrà inviata una mail con le indicazioni necessarie alla partecipazione dello spettacolo. Il biglietto è acquistabile fino a 24 ore prima della data e dell’orario scelto. 

Silvia Mercuriali è un’artista teatrale attiva a livello internazionale. Nata a Milano, vive e lavora a Londra dal 2000. È pioniera, con Ant Hampton, della strategia dell’Autoteatro che esplora un nuovo tipo di performance in cui il pubblico, ricevendo e seguendo istruzioni audio, video e/o testuali diventa attore per se stesso. www.silviamercuriali.com

29 settembre-5 ottobre 2022
00:00
TEATRO
Spettacolo immersivo fruibile con smartphone e cuffie