Teatro

SPECIALE TEATRO 17 18

4 SPETTACOLI + 1 MISE EN ESPACE a 35 euro

A partire da Novembre 2017 e fino a febbraio 2018, ogni mese il PimOff propone un appuntamento con il teatro e la nuova drammaturgia. Fanno parte di questa piccola rassegna tre spettacoli mai visti a Milano, scritti e diretti da tre compagnie italiane molto apprezzate nel panorama del teatro contemporaneo più una nuova giovanissima compagnia vincitrice di In-Box Blu 2017, la rete di sostegno del teatro emergente italiano.

Completa la rassegna la mise en éspace del testo di Victoria Szpunberg, a cura di Milena Costanzo, che dirigerà quattro giovani attori, alla scoperta di un testo tradotto e rappresentato per la prima volta in Italia. L’evento fa parte di Fabulamundi. Playwriting Europe un network che promuove e sostiene la drammaturgia contemporanea in Europa.

CARNET TEATRO E’ possibile vedere tutti gli spettacoli a 35 euro. Il carnet è acquistabile presso la biglietteria del PimOff e sul circuito VivaTicket. (L’offerta non è cumulabile con altre promozioni o convenzioni.)

viva_tr

CALENDARIO

28 novembre ore 20.30 Collettivo Controcanto

SEMPRE DOMENICA

15 dicembre ore 20.30 FABULAMUNDI Playwriting Europe

BOYS DON’T CRY di V. Szpunberg. Mise en éspace di Milena Costanzo

16 dicembre ore 20.30 Claudio Morganti

FREIER KLANG

21 gennaio ore 20.30 quotidiana.com

MONOPOLISTA |Mi gioco la vita|

28 febraio ore 20.30 Teatrodilina

GLI UCCELLI MIGRATORI

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>