No Title

PimOff a In\Visible Cities 2019

by • 12 settembre 2018 • Prima PaginaComments (0)115

In\Visible Cities è un Festival multidisciplinare e diffuso sul territorio cittadino che pone al centro dell’attenzione il dialogo tra le arti visive e performative (teatro, danza, musica), i linguaggi digitali e gli spazi urbani. Un festival aperto alla sperimentazione, in cui vengono proposte riflessioni sui temi al centro del dibattito pubblico attraverso linguaggi artistici e tecnologici innovativi e coinvolgenti.

PimOff, partner del festival, quest’anno ha partecipato al progetto “Maestri della luce”, un percorso di formazione che punta ad avvicinare i giovani ai linguaggi e alle tecniche della “scena contemporanea”. Con questo termine s’intendono diverse forme espressive, all’interno delle quali si contaminano i linguaggi del teatro, dell’arte, della danza, della multimedialità e delle nuove tecnologie. Il progetto vincitore sarà ospite del PimOff durante la prossima stagione. A breve maggiori dettagli.

Qui Tutto il programma del Festival

 

Pin It

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>