In\Visible Cities

invisible cities Logo verde con scritta

In\Visible Cities, che si svolge ogni anno a Gorizia, è un Festival multidisciplinare e diffuso sul territorio cittadino che pone al centro dell’attenzione  il dialogo tra le arti performative,  i linguaggi digitali e gli spazi urbani. Un festival al contempo popolare e aperto alla sperimentazione, in cui vengono proposte riflessioni sui temi dell’attualità attraverso linguaggi artistici e tecnologici innovativi, divertenti, coinvolgenti. Un festival innovativo e dal respiro internazionale, che intende attivare percorsi creativi e di ricerca, proponendo occasioni di formazione per studenti e professionisti e diventando incubatore di giovani realtà capaci di conciliare arte e nuove tecnologie.

PimOff è partner del progetto e ogni anno ospita una compagnia, selezionata da un bando indetto dal festival, per una doppia residenza tra Gorizia e Milano.

http://invisiblecities.eu/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>