6 marzo 2022
FORMAZIONE
Laboratorio

La balbuzie è un rinoceronte ingombrante, poco conosciuto, di cui si parla con fatica; in questo laboratorio, invece, la balbuzie sarà terreno fertile per un incontro tra pubblico e artist*. Danzeremo, sperimentando e giocando. Avremo modo di osservare come reagisce il nostro corpo a diversi ambienti sonori e di relazione. RINOCERONTI sarà il luogo perfetto per danzare sul valore della nostra comunicazione. 

Il laboratorio sarà condotto dal Trio Tsaba insieme alla dott.ssa logopedista Alessia Degano. 

Di seguito il link alla prima parte di un questionario che la compagnia sta utilizzando come strumento di ricerca:  https://forms.gle/FsrgLZdA8JfVTfCG8
E' possibile compilare il questionario e partecipare alla ricerca.

Trio Tsaba nasce dall’incontro di tre giovani danzatrici: Irene Ferrara, Angelica Margherita e Nicol Soravito, unite dalla necessità di raccontare il contemporaneo, mettendo in luce il ruolo sociale della danza. Nel 2019 intraprendono il loro percorso autoriale e ricevono il sostegno della Compagnia Arearea. Nel 2020 il trio è selezionato al Festival Strabismi di Cannara (PG) con il primo studio di Marea.

Domenica 6 marzo dalle ore 11 alle 16 

L’attività è aperta a tutt* (a partire dai 12 anni di età) a prescindere dalle caratteristiche comunicative di ogni persona. 

Non è richiesta nessuna abilità particolare o precedenti esperienze. Partecipazione gratuita.

Per info e iscrizioni segreteria@pimoff.it

6 marzo 2022
FORMAZIONE
Laboratorio