IMG_2782

24 ott / MARION ALZIEU – MICHAEL AVRON

by • 11 settembre 2017 • Stagione 2016-2017Comments (0)113

W

Coreografie e Interpretazione Marion Alzieu (F)

Live music Michael Avron (RWA)

Produzione Compagnie Ma’

Con il supporto di L’Echangeur – CDC Hauts-de-France, Derida Dance Center (Sofia), Grand Studio (Brussels) PimOff (Milano)

ANTEPRIMA NAZIONALE 24 OTTOBRE 2017 ORE 20.30

In residenza dal 16 al 24 ottobre

Ilare nella tristezza, triste nell’ilarità. (Giordano Bruno)

 «Il legame, per Platone, è la bellezza o l’armonia della forma secondo il genere; per Socrate è la venerazione suprema della Sapienza, per Timeo una tirannia dell’anima, per Plotino un privilegio della Natura, per Teofrasto un silenzioso inganno, per Salomone un fuoco nascosto, acque furtive, per Teocrito dell’avorio sperperato, per Carneade un regno tormentato; per me, è una felice tristezza, una triste allegria» Giordano Bruno

“W” è un dialogo tra danza e musica dal vivo improvvisata. E’ una performance che mixa e fonde questi due mezzi espressivi, per arrivare a superare il confine tra spettacolo e concerto. Una performance unica, un concerto per chitarra elettrica e due corpi.

Domenica 22 ottobre ore 11-14 MASTERCLASS con Marion Alzieu

Something to dance

Una masterclass aperta a tutti. Dopo una parte di riscaldamento (yoga, respirazione e total body) l’attenzione di focalizzerà sulla relazione tra danza e musica, utilizzando alcune tracce dello spettacolo “W” e con l’accompagnamento dal vivo di Michel Avron. Sperimenteremo con la musica, lasciandoci trasportare come in un concerto, al fine di trovare un linguaggio coreografico comune.

Costo 15 euro. Prenotazione obbligatoria a promozione@pimoff.it

Pin It

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>