Noviembre.Roser_Lopez_Espinosa.Foto_Alfred_Mauve.7271.t5.FOTO PRINCIPAL

15-16 ott: ROSER LÓPEZ ESPINOSA

by • 23 settembre 2019 • Prima Pagina, Stagione 2016-2017Comments (0)305

15-16 ottobre ore 20.30

NOVEMBRE

Di e con Roser López Espinosa
e con Nora Baylach, Roberto Provenzano
musiche originali Ilia Mayer, con il contributo di Mark Drillich
disegno luci Katinka Marac, Joana Serra, Sergio Roca
Assistente al movimento Sol Vázquez
Costumi Lluna Albert, Roser López Espinosa
Consulente artistico Kristin de Groot
Tecnica Joana Serra, Anna Álvarez Boix, Sergio Roca
Management Carmina Escardó / DROM
Foto Alfred Mauve, Rob Hogeslag, Daniel Tello Utrera
Co-produzione Dansateliers (Rotterdam, The Netherlands). Con il supporto di Graner – Creation Centre and La Pedrera / Fundació CatalunyaCaixa (Barcellona).
durata 50 min.
Debutto nazionale

Photo Daniel_Tello

NOVEMBRE è un terreno di gioco in cui tre danzatori costruiscono un paesaggio comune. Una tessitura infinita dove corpi, giochi e meccanismi si intrecciano. Uno spettacolo che parla del gruppo e della collaborazione, dello spazio personale e di quello condiviso, del piacere del gioco e dell’immaginazione. Un autunno singolare fatto di inventiva e sinergia. NOVEMBRE è un inno alla voglia di stare insieme.

Roser López Espinosa è una delle coreografe catalane più apprezzate del momento. Le sue creazioni sono state programmate nei principali festival internazionali di Europa, America Latina, Egitto, Canada e Giappone. Nel biennio 18-20 Roser è artista residente al Teatro Mercat de les Flors di Barcellona. Al PimOff ha già portato Lowland nel 2014.

Biglietti

INTERO 18

RIDOTTO 12 (on-line con Vivaticket, over 60)

RIDOTTO 10 (under 30, gruppi a partire da 5)

Lo spettacolo è inserito nella promozione DANCE CARD e può essere acuistato con il 50% di sconto. Per usufruire dello sconto Dance Card sugli spettacoli di danza, è necessario prenotare il biglietto via mail e presentare la tessera in cassa la sera di spettacolo. La promozione è soggetta a limitazioni.

Da quest’anno chi acquista il biglietto su Vivaticket entro le ore 12 del giorno di spettacolo ha diritto ad un biglietto ridotto a 12€ anziché 18€. In alternativa è possibile prenotare scrivendo a info@pimoff.it Il biglietto va ritirato entro 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo in biglietteria. E’ possibile pagare esclusivamente in contanti.

 

Pin It

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>