IMG_4523

1 dicembre: Unterwasser

by • 23 settembre 2019 • Prima Pagina, Stagione 2016-2017Comments (0)85

1 dicembre ore 20.30

UNTERWASSER

MAZE
di e con Valeria Bianchi, Aurora Buzzetti, Giulia De Canio
Musiche originali Posho
Progettazione luci Matteo Rubagotti
Produzione UnterWasser
Residenze artistiche: Théâtre La Licorne, Dunkerque (FR); Teatro del Lavoro; Festival città delle 100 scale; CasermArcheologica.

Debutto milanese

MAZE (labirinto) è una live performance di ombre nella quale sculture e corpi tridimensionali sono proiettati dal vivo su un grande schermo. Le fonti luminose sono usate come telecamere e creano attraverso materie effimere l’illusione di assistere a una pellicola cinematografica. Le scene di una vita si susseguono come frammenti lirici, poesie visuali che svelano e illuminano pensieri ed emozioni.

UnterWasser è un gruppo di ricerca teatrale fondato nel 2014 da Valeria Bianchi, Aurora Buzzetti e Giulia De Canio. La compagnia si pone al confine tra teatro visuale e arte contemporanea, studiandone le reciproche contaminazioni e alla ricerca di linguaggio per investigare l’umano e le sue sfaccettature.

Selezione IN-BOX 2019

BIGLIETTI

INTERO 18

RIDOTTO 12 (on-line con Vivaticket, over 60)

RIDOTTO 10 (under 30, gruppi a partire da 5)

I prezzi possono variare, consultare il sito pimoff.it

Da quest’anno chi acquista il biglietto su Vivaticket entro le ore 12 del giorno di spettacolo ha diritto ad un biglietto ridotto a 12€ anziché 18€. In alternativa è possibile prenotare scrivendo a info@pimoff.it Il biglietto va ritirato entro 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo in biglietteria. E’ possibile pagare esclusivamente in contanti.

Pin It

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>